Benvenuti sul nostro nuovo sito!

By 22 febbraio 2017News

Vogliamo dare il benvenuto sul nostro nuovo sito a tutti coloro che ci seguono e ci seguiranno in futuro nelle nostre attività quotidiane.

Infatti, con questo sito completamente rinnovato da una moderna veste grafica, abbiamo voluto dare una svolta alla presentazione delle attività e dei prodotti, a partire dalle nostre fondamenta, il colore. Per questo, troverete un sito ricco di colori e di immagini: vogliamo farvi entrare un po’ nel nostro mondo, che trova le sue radici nella stampa in quadricromia.

Qui avrete modo di trovare tutte le informazioni che vi servono, sia sulla nostra storia – ormai trentennale – sia sui prodotti che offriamo come operatori nel settore della stampa offset.

Dai Moduli Continui alle Etichette, dalle Buste agli Stampati Commerciali, dalle Applicazioni Speciali al FISCODE® per l’invio di codici riservati, potrete trovare il prodotto che fa al caso Vostro e dei vostri Clienti, grazie a soluzioni stampa avanzate, assistenza e consulenza su misura, personalizzazione del prodotto e ottimizzazione degli output.

Crediamo che esperienza, qualità e affidabilità siano al primo posto nella creazione di un prodotto destinato ad arrivare nelle mani delle persone per un uso quotidiano. E ci sforziamo ogni giorno perché il nostro operato sia diretta espressione di questi valori, cercando di essere sempre il punto di riferimento per le Aziende che credono nella sicurezza e nella personalizzazione delle comunicazioni. Così come faceva, in origine, il Sestante: uno strumento che aiutava i marinai a rilevare la propria posizione in mare, indicando sempre la rotta corretta verso cui navigare.

Questa è la nostra filosofia.

Tutte le Agenzie di Pratiche Automobilistiche e le Autoscuole troveranno all’interno del sito alla sezione dedicata Modulistica Agenzie tutti i documenti di loro interesse, facilmente scaricabili nei formati PDF e Word.

Se volete conoscerci meglio o scoprire di più sui nostri prodotti, non vi resta che navigare sul nuovo sito e, per entrare in contatto con noi, scriveteci a info@grafichesestante.it, cercheremo insieme la soluzione più adatta a voi!

Buona navigazione!

Leave a Reply